News

Università online per adulti che lavorano

UNIVERSITÀ, LE LAUREE PIÙ RICHIESTE PER FARE CARRIERA

Laurearsi, anche da adulti, con la teledidattica, oggi è possibile. E questo permette di trasformare la propria attività in un attività di successo.  Scegliere l’indirizzo universitario non è mai facile. Proprio per questo Media Campus Universitario, Centro di informazione Universitaria, spiega come è cambiato il rapporto tra le università e il mondo del lavoro e di come, grazie a tecnologia e innovazione, nuovi indirizzi concorrono nella creazione di nuove occupazioni, chiamate anche professioni emergenti. . Laurea triennale in Scienze della…

0
Read More
Laurea online

LAUREARSI DA ADULTI ANCHE LAVORANDO? OGGI È POSSIBILE

Laurearsi da adulti a 30, 40, 50 anni e oltre anche lavorando è possibile con le Università Online:  lo studio a distanza in teledidattica.  Per via del lockdown imposto dal governo per combattere il coronavirus lo studio e il lavoro viene svolto ove possibile per via telematica, grazie alla connessione internet. Il mondo universitario, grazie all’apertura voluta una decina di anni fa, è stato fra i più preparati nello rivolgersi alla didattica online. Le università online, che per definizione propongono corsi…

0
Read More
Lauree triennali

UNIVERSITÀ ONLINE: LAUREARSI A 30, 40, 50 ANNI CON LE UNIVERSITÀ TELEMATICHE

Scopri come ottenere una laurea triennale italiana online oppure una laurea internazionale / americana studiando online da casa con la teledidattica anche se hai più di 30-40 anni e stai lavorando    Spesso si parla dell’ingresso dell’informatica e di internet come di una vera e propria rivoluzione industriale, ma le rivoluzioni che hanno accompagnato l’ingresso di queste tecnologie nel nostro quotidiano non riguardano solo l’industria. Complice anche la crisi economica iniziata nel 2008, si sono diffuse nuove modalità di studio,…

0
Read More